Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 3 luglio 2014

Sirio Aja

Ciao ragazze, vi scrivo  questo post in merito alle vostre sempre più frequenti domande sull'essere consigliate e indirizzate verso delle scuole di estetica o di make up valide qui a Napoli, vi lascio qui la presentazione di una scuola di estetica molto prestigiosa, spero vi sia utile.

Diventare una professionista della bellezza è un sogno possibile grazie alla Scuola di Alta Formazione Professionale Sirio Aja, da oltre un ventennio una delle più qualificate e prestigiose Scuole di Estetica della Campania.
Corsi di estetista, Make-Up, Corsi di massaggio, Ricostruzione unghie, Nails Art... e tanto altro ancora! L’offerta formativa della Scuola di Estetica Sirio Aja è aggiornata ai più recenti trend internazionali in tema di bellezza e make-up e si avvale di docenti e professionisti del settore per offrire a tutte le allieve una formazione di altissimo livello.
Frequentare la Scuola di Estetica Sirio Aja costituisce il primo passo per intraprendere una brillante carriera: molte delle nostre ex allieve sono ormai insegnanti qualificate, altre gestiscono e rivestono ruoli di alta responsabilità in scuole, centri estetici e centri benessere in Italia e all’estero.

La Scuola organizza annualmente il Corso di Estetista Dipendente e il Corso di Estetista di Specializzazione garantendo un’alta formazione teorica e pratica che permetterà alla futura estetista di soddisfare al meglio la sua cliente. La scuola, inoltre, si impegna nel preparare e indirizzare le proprie allieve all’inserimento nel mondo del lavoro. I corsi sono disponibili anche in modalità di Formazione a Distanza, da seguire comodamente a casa propria con orari e tempistiche di apprendimento personalizzate.


Ecco un assaggio degli altri corsi erogati dalla Scuola di Estetica Sirio Aja:

L’Accademia Trucco, indispensabile per intraprendere la carriera di make-up artist in vari settori (televisione, fotografia, moda, pubblicità ecc.), attraverso l’insegnamento delle tecniche di base del make-up professionale e delle tecniche specifiche per le occasioni più diverse. I futuri make-up artists impareranno a eseguire un trucco perfetto adatto a ogni esigenza: trucco da giorno, trucco da sera, trucco correttivo, trucco sposa, trucco fashion ecc.
Il Corso di Onicotecnico (Ricostruzione unghie e Nails Art), che prepara tecnici professionisti in grado di prendersi cura delle unghie e creare veri e propri capolavori di nail design. Il Corso prevede l’insegnamento delle tecniche corrette di manicure e pedicure estetico, i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie con il gel e il sistema acrilico, le tecniche di Nail Art aggiornate alle nuove tendenze moda.
I Corsi di Massaggio, che si avvalgono delle più moderne tecniche estetiche, elaborati per insegnare i trattamenti di tendenza del momento. Dal Massaggio Ayurvedico proveniente dall’India, al Massaggio Antistress che rilassa il corpo, al Massaggio Linfodrenante che aiuta a eliminare scorie e tossine… tutti i corsi si avvalgono della professionalità di docenti esperti e di massaggiatori professionisti rinomati sul territorio nazionale.

La Scuola di Alta formazione Professionale Sirio Aja è un Ente riconosciuto e accreditato dalla Regione Campania e i suoi attestati sono validi su tutto il territorio nazionale ed europeo.
La Scuola si trova a Napoli in via Duomo 109 e vanta una moderna ed elegante struttura in una posizione centralissima, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web www.sirioaja.it oppure contattaci allo 081 450 434. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
Seguici anche su Facebook e sul nostro blog http://sirioaja.it/blog/

Nessun commento:

Posta un commento