Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 maggio 2014

Review Kahuna Benessere

Ed eccomi qui ragazze a parlarvi di nuovi prodotti, secondo me molto molto validi, e per i quali ho il piacere di scrivere una recensione, grazie all'azienda che ha approvato una collaborazione con me. 
Vi presento:
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato dei seguenti prodotti, uno scrub corpo, una crema anticellulite, e due candele da massaggio, in più carinamente hanno pensato anche a mandarmi la struttura per sciogliere le candele, che io trovo bellissima nella sua semplicità, tant'è che la tengo esposta. Ma andiamo per ordine, vi parlo un pò dell'azienda.
Preso dal sito:
Kahuna o "Guardiani del Segreto", sono i nativi delle isole Hawaii e custodi della tradizione e delle arti segrete di magia della loro cultura. per conseguire il benessere individuale e ambientale. L’"Huna", il segreto dei Kahuna, è tramandato da mago a mago e riflette la profonda comprensione che essi hanno dei meccanismi psicologici e fisici dell'essere umano e dell'energia vitale che connette l'uomo al resto dell'universo.
 Conosciamo e amiamo la natura tanto quanto l’uomo. Grazie alla selezione accurata delle materie prime cogliamo i principi attivi della natura per trasformarli in fonti di benessere, vitalità e bellezza per le persone. I prodotti Kahuna sono 100% italiani e si suddividono in 3 linee: linea viso, linea corpo e linea casa. Dalle candele cosmetiche da massaggio alle candele per la profumazione degli ambienti, dal balsamo labbra al nature tonic, dai fanghi anticellulite alla thalassoterapia: ecco alcuni dei nostri prodotti per nutrire la pelle e l'anima. Per regalarti tutto il benessere di cui hai bisogno nel rispetto della natura e del tuo corpo.
 I prodotti Kahuna sono 100% italiani e si suddividono in 3 linee: linea viso, linea corpo e linea casa.
I prodotti Kahuna non contengono oli minearli, parabeni, formaldeide paraffina, nikel OGM GMO, SLS-SLS, DEA.

Adesso passiamo al dettaglio di ogni prodotto che ho provato, cominciamo con lo scrub corpo al mosto d'uva.

E' uno scrub stimolante e rigenerante, basta una piccola quantità da massaggiare con movimenti circolatori e delicati sulla pelle umida, è adatto al viso e al corpo, elimina le cellule morte, è adatto anche alle pelli più sensibili, grazie ai microgranuli con olio di jojoba, aiuta in caso di ispessimenti cutanei e atonia della cute, e per chi forse ancora non lo sa, usare un ottimo scrub costantemente almeno una volta a settimana aiuta anche a rendere la depilazione più facile, diminuendo l'insorgere dei peli incarniti, e prepara la pelle ad una migliore ricezione del trattamento che andremo ad applicare dopo, facendo si che questo sia assorbito dalla pelle senza restare solo in superficie, lascia la pelle, liscia , morbida e idratata, davvero una piacevole sensazione, i principi attivi principali sono il mosto d'uva e il miele, unica pecca che potrei trovargli è il profumo, molto particolare, non mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace così tanto, insomma lo scrub kahuna è promosso! 
Ora vi elenco l'inci:
  VITIS VINIFERA: vegetale / Emolliente
  AQUA: solvente 
  MEL: emolliente / umettante / additivo biologico
  ETHYLHEXYL PALMITATE: Emolliente
  GLYCERIN: denaturante / umettante / solvente
  GLYCERYL STEARATE CITRATE: emolliente / emulsionante 
  XANTHAN GUM: legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
 CHONDRUS CRISPUS CARRAGEENAN: legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante 
  CETEARYL ALCOHOL: emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante 
  HYDROGENATED JOJOBA OIL: abrasivo / emolliente 
Immagine SODIUM PHYTATE: chelante / igiene orale
  BENZYL ALCOHOL: conservante / solvente
  POTASSIUM SORBATE: conservante
  SODIUM BENZOATE: preservante
Immagine PARFUM: fragrance

Ora passiamo alla Cell Block:

il nome vi dice già tutto è una crema anticellulite, premetto che io non ho particolari problemi con la cellulite, sono tra quelle donne che ne soffrono ma non si vede molto ad occhi nudo, questa crema svolge un'azione riducente, drenante e modellante. L'ho usata in modo costante per diversi mesi (almeno due) mattina e sera, essendo full size come potete vedere ne ho ancora un bel pò, applico la crema con movimenti circolari dal basso verso l'alto fino al completo  e facile assorbimento e non unge, ha una consistenza cremosa e vellutata e un buon profumo. I benefici di questa crema si evincono fin dalle prime applicazioni, la pelle risulta subito idratata, levigata, compatta, soda. Con la costanza dell'applicazione ho potuto  constatare quanto questo prodotto fa davvero ciò che promette, vedo le mie gambe più sode e rimodellate e ho anche perso qualche cm. insomma quest'anno quando indosserò il mio costume mi sentirò più bella grazie a questa crema. Anche questo prodotto Kahuna per me è promosso a pieni voti!
eccovi l'inci della cell block:
  AQUA: solvente
  GLYCERYL STEARATE CITRATE: emolliente / emulsionante
  ETHYLHEXYL PALMITATE: Emolliente
  PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL  (SWEET ALMOND): antistatico
  HELIANTHUS ANNUUS: emolliente / vegetale
  OCTYLDODECYL ISOSTEARATE: emolliente
  GLYCERIN: denaturante / umettante / solvente
 CORALLINA OFFICINALIS EXTRACT: condizionatore della pelle
ULVA LACTUCA EXTRACT:  antiossidante
  GLYCERYL STEARATE CITRATEDICAPRYL: emolliente / emulsionante 
  ETHER: additivo 
 PAULLINIA CUBANA (GUARANà) SEED EXTRACT: tonico e astringente. 
  GLYCERYL STEARATE: emolliente / emulsionante 
  CETEARYL ALCOHOL: emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante 
 LOTUS MARITIMUS EXTRACT: emolliente
SCHINUS TEREBINTHIFOLIUS SEED EXTRACT: astringente
  GLYCERYL CAPRYLATE: emolliente / emulsionante
 SODIUM PHYTATE: (sale di sodio) sequestrante
  CAFFEINE: additivo
 L-CARNITINE: aminoacido
 ESCIN: antiinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice
  TOCOPHEROL: antiossidante
  ASCORBYL PALMITATE: antiossidante 
  LECITHIN: antistatico / emolliente / emulsionante
  CITRIC ACID: agente tampone / sequestrante 
Immagine PARFUM: fragrance.

Ed ora veniamo alle due candele da massaggio, la relax e la sensual e la struttura per scioglierle ed usarle.


le ho usate tutte e due per due mie clienti che sono venute a fare un massaggio relax, come si usano? si accendono e si lasciano sciogliere completamente, fatto ciò si versa una quantità sul palmo della mano stando attenti a controllare bene la temperatura per non scottarsi o scottare la cliente e si comincia il massaggio, anche le candele sono una miscela di burri olii e ingredienti naturali, e hanno un profumo straordinario, creano dipendenza, io ho particolarmente amato la versione "Sensual", la pelle delle clienti su cui l'ho usata è apparsa molto nutrita e morbida, piacevole al tatto e con un buon profumo. Insomma grazie a Kahuna ho potuto coccolare le mie clienti che sono andate via soddisfatte! 
A conti fatti ragazze come potete ben vedere questi prodotti sono davvero ottimi, non come tante altre case cosmetiche che proclamano i loro prodotti come naturali e invece non lo sono, io sono davvero contenta e onorata di aver avuto l'occasione di provare questi prodotti e di aver collaborato con un'azienda impeccabile sotto tutti i punti di vista, anche per come si è rapportata con me, il rispetto l'educazione la gentilezza di Fabrizio T. con cui sono stata in contatto sono cose che di solito non si ha il piacere di vedere. Promuovo Kahuna e i suoi prodotti a pieni voti, da oggi è una delle miei aziende preferite, lo posso affermare con certezza e sincerità. 
Kahuna è un'azienda che rifornisce sopratutto i centri estetici e benessere, ma si stanno attrezzando anche per la vendita al dettaglio, qualora siete interessate anche voi ai loro prodotti vi lascio il link del sito e della loro pagina fb.
io ora vi saluto augurandovi buona notte (il mio orologio dice che sono 01.30, ero così entusiasta di questa recensione che non mi sono accorta del tempo che è passato), spero vi sia utile, e nel caso provate i loro prodotti fatemi sapere, alla prossima review bellezze!



4 commenti:

  1. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  2. la percentuale di acido ialuronico nel gel .Grazie

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, non ho ancora avuto la risposta. inoltre avevo anche chiesto il peso molecolare dell'acido ialuronico.
    Grazie

    RispondiElimina