Per avere un trucco perfetto ed uno sguardo impeccabile non si possono trascurare le sopracciglia che da sempre rappresentano la cornice dei nostri occhi.
Per avere un look giusto, bisogna armarsi di tre complici indispensabili, pinzetta, matita e pettinino, così facendo andremo a dare la forma che ci piace e che è più indicata al nostro sguardo e a definirle.
La matita serve per riempire di colore le sopracciglia scarne, donandole di volume e designer.
La matita per le sopracciglia o “pencil brow definer”........... questa strana creatura, per molte di noi ancora sconosciuta, alcune non sanno come usarla, altre come sceglierla, altre ancora sono indecise sul colore, oppure non la usano per paura di trovarsela sbavata sulla palpebra....
Nella mia ricerca disperata delle sopracciglia perfette mi sono imbattuta nella “Ultimate Brow Definer” della “Prestige.
E' disponibile in tre varianti di colore proprio per soddisfare tutte, dalle bionde alla brune.
i colori sono:
- “Blondy” quella dal colore più chiaro in assoluto adatta alle bionde.
- “Toffe” per le castane e le rosse.
- ”Black Brown” adatta alle castano scure e brune.
Prezzo: euro 7,50
Insomma fatine un prodotto tutto da scoprire io ve la consiglio kiss kiss la vostra Trilly!
Penso che la proverò :) ma il prezzo?
RispondiEliminascusami hai ragione nn ho inserito il prezzo....cmq €7,50 un prezzo accessibile anche se solo x una matita, ma ci vale tutta...
RispondiEliminaPerché io uso sempre l'ombretto della Wet&Wild per le mie sopracciglia e mi trovo benissimo.Però purtroppo sono disponibili solo 2 tonalità.Non ho mai provato una matita per sopracciglia :P però la proverò :) magari ben sfumata :)
RispondiEliminaank'io usavo un'ombretto, ma da quando l'ho scoperta nn posso farne a meno, è più pratica, definisco le sopracciglia in modo più veloce e dura di più :)
RispondiElimina