Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

domenica 5 maggio 2019

Review Prodotti Gea cosmetics linea bava di lumaca


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Gea Cosmetics.
il siero alla bava di lumaca:
ha una texture a metà tra il gel i l’acqua, setosa, leggera, incolore e inodore, si stende facilmente su tutto il viso e si assorbe subito, il siero è un “preparatore”, nel senso che prepara la pelle a ricevere meglio i trattamenti che andiamo ad applicare dopo. Questo siero racchiude il suo segreto proprio nei componenti naturali della bava di lumaca, che apporta alla pelle un adeguata idratazione, ridona tono ed elasticità alla pelle, ne migliora l’aspetto, minimizza rossori, irritazioni, le macchie e le rughe è un ottimo coaudivante del trattamento anti age. Va applicato con movimenti circolari sul viso e collo fino al completo assorbimento.
Crema viso alla bava di lumaca: la sua texture si presenta soffice al tatto, leggera, a differenza del siero la crema è di colore bianca ma sempre inodore. Applicata tutti i giorni, mattina e sera, subito dopo il siero con movimenti delicati, fino al completo assorbimento, questa crema ad alto contenuto naturale di bava di lumaca, nutre, rigenera, leviga le piccole rughe per il suo effetto anti-age, aiuta a minimizzare anche i rossori e le irritazioni, lascia una pelle liscia, vellutata, luminosa, ma senza ungere, personalmente ho trovato giovamento anche sui brufoli super arrossati che sto avendo in questo strambo periodo, grazie a questi prodotti in una sola giornata si riducono e si sfiammano subito, questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle ed è ottima anche come base per il make up!
Maschera Rigenerante alla bava di lumaca: Anche questa maschera ha una texture leggera, si presenta di colore bianco ed inodore, io la utilizzo due volte a settimana. Questa maschera stimola la rigenerazione cellulare, penetra in profondità nei pori della pelle rimuovendo oleosità e impurità in eccesso, regala un intensa idratazione, antiossidante, purificante e aiuta a minimizzare le rughe. Insomma adoro e la consiglio molto a chi come me ha una pelle un po’ “particolare e capricciosa”.
Cod. Sconto:“Antonella15” 
Le lumachine non sono maltrattate!

3 commenti: