Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 30 agosto 2013

Decisamente no! Review pennarello labbra Maybelline Color sensational

Ciao ragazze, rieccomi di nuovo qui a parlarvi di un prodotto che mi ha veramente delusa tantissimo; Il Maybelline color sensational pennarello labbra, e bene che dirvi, l'ho acquistato stamattina, non avendo nessun tester a mia disposizione sono andata un pò a occhio e ho scelto quello che guardando la confezione sembrava il colore rosato che più si avvicinasse al colore naturale delle labbra, arrivata a casa l'ho subito aperto e provato, mi è bastato un'attimo per veder volatilizzare il mio entusiasmo..... 
questa è la descrizione del prodotto dietro la confezione:
*colore fresco, effetto naturale grazie ai pigmenti diluiti come in un acquerello, una gamma di nuance che enfatizzano delicatamente il colore delle vostre labbra per un effetto labbra da mordere.
*sensazione leggera come quella delle labbra nude una nuova formula ai frutti rossi e vitamina C fresca come l'acqua e talmente leggera da non sentirla sulle labbra.
*un nuovo gesto ultra facile un pennarello dalla punta morbida per un'applicazione precisa e rapida anche senza specchio. O.o
Partiamo subito col dire che il colore non era come è rappresentato sulla confezione, invece di essere un rosato/nude è un rosso molto scuro quasi mattone >.< applicato sulle labbra dà tutt'altro che la sensazione di "leggerezza, labbra da mordere e nude", secca così tanto le labbra che te le senti tirare e quindi è praticamente impossibile avere queste sensazioni confortevoli che "sciorinano" tanto, se provi poi a mettere un gloss sopra oppure un pò di burro cacao dura come un normale gloss, non si stende in modo uniforme, in aggiunta mettiamoci pure che dovrebbe essere lunga tenuta ma.....al primo sorso d'acqua viene via tutto!
Chiudiamo in bellezza concludendo con il pennello così duro che si ha la sensazione di graffiare le labbra, altro che morbido!!!!
Ed ecco qui il mio entusiasmo sprofondato negli inferi e la delusione di aver acquistato un prodotto out, non c'è nulla che mi piaccia!
Insomma bocciatissimo!!!!
baci by Trilly ^_^

Nessun commento:

Posta un commento