Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 26 novembre 2010

Prestige Ultimate Brown Definer

Per avere un trucco perfetto ed uno sguardo impeccabile non si possono trascurare le sopracciglia che da sempre rappresentano la cornice dei nostri occhi.
Per avere un look giusto, bisogna armarsi di tre complici indispensabili, pinzetta, matita e pettinino, così facendo andremo a dare la forma che ci piace e che è più indicata al nostro sguardo e a definirle.
La matita serve per riempire di colore le sopracciglia scarne, donandole di volume e designer.
La matita per le sopracciglia o “pencil brow definer”........... questa strana creatura, per molte di noi ancora sconosciuta, alcune non sanno come usarla, altre come sceglierla, altre ancora sono indecise sul colore, oppure non la usano per paura di trovarsela sbavata sulla palpebra....
Nella mia ricerca disperata delle sopracciglia perfette mi sono imbattuta nella “Ultimate Brow Definer” della “Prestige.
E' disponibile in tre varianti di colore proprio per soddisfare tutte, dalle bionde alla brune.
i colori sono:
  • “Blondy” quella dal colore più chiaro in assoluto adatta alle bionde.
  • “Toffe” per le castane e le rosse.
  • ”Black Brown” adatta alle castano scure e brune.


questa matita offre precisione e colore nel tempo ( avrebbe la durata di 7 ore) la mia esperienza è stata positiva, applicata la mattina, fino a sera il colore è sempre lo stesso, si è schiarito giusto un po' sulla punta finale, ma il risultato è molto naturale ( anche se dalla foto che vi allego non si direbbe, ma è colpa del flash) ha un designer molto maneggevole, e comodo, cosa non molto comune per questo articolo, non necessita di un temperino, perché la punta è automatica ( una cosa positiva perché spesso non ricordiamo mai dov'è) ed è dotata all'estremità opposta di uno spazzolino, che serve sostanzialmente a mantenere in ordine i peli.
Prezzo: euro 7,50
Insomma fatine un prodotto tutto da scoprire io ve la consiglio kiss kiss la vostra Trilly!

4 commenti:

  1. Penso che la proverò :) ma il prezzo?

    RispondiElimina
  2. scusami hai ragione nn ho inserito il prezzo....cmq €7,50 un prezzo accessibile anche se solo x una matita, ma ci vale tutta...

    RispondiElimina
  3. Perché io uso sempre l'ombretto della Wet&Wild per le mie sopracciglia e mi trovo benissimo.Però purtroppo sono disponibili solo 2 tonalità.Non ho mai provato una matita per sopracciglia :P però la proverò :) magari ben sfumata :)

    RispondiElimina
  4. ank'io usavo un'ombretto, ma da quando l'ho scoperta nn posso farne a meno, è più pratica, definisco le sopracciglia in modo più veloce e dura di più :)

    RispondiElimina