Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 15 novembre 2010

Lasting drama Maybelline



E si ragazze eccomi qui a consigliarvi un altro prodotto che ho acquistato qualche settimana fa; Finalmente è arrivato anche in Italia, ecco a voi il il Lasting Drama della line a Eyestudio della Maybelline. Ebbene quest'acquisto è stato più un capriccio di curiosità che per necessità, perchè io uso l'eyeliner liquido, ma non ho resistito e l'ho comprato. La confezione presenta il vasetto con il gel e un pennellino professionale per l'applicazione, del valore di € 10,90 ( ma ho sentito persone che l'hanno anche pagato 8 o 6 euro). Tornando a noi, questo prodotto secondo me è adatto anche per quelle ragazze che si reputano impedite con l'eyeliner liquido. Il prodotto si presenta in una texture in gel che rappresenta la vera e propria differenza per questo prodotto, la consistenza  cremosissima  garantisce assoluta scorrevolezza sulla palpebra e non lascia grumi durante la stesura. Il colore è molto intenso e la formula non contiene ne oli ne acqua e per questo che garantisce una tenuta di 24 ore, posso dirvi che non l'ho portato per 24 ore, ma, per 12 ore si, e praticamente è rimasto intatto senza sbavature il colore sempre intenso, solo all'interno della palpebra è andato un pò via ma nulla di drammatico, insomma a fine serata nn mi sn ritrovata come un panda, io personalmente non ho usato il pennellino in dotazione, preferisco usare un pennello angolato, per avere un tratto più preciso, non si asciuga subito, quindi si ha abbastanza tempo per sfumarlo, ma non ci mette secoli!.....insomma il tempo giusto per avere il tratto desiderato, l'effetto finale è preciso come una matita ma intenso come un eyeliner liquido, anzi, a dirla tutta io lo trovo anche più intenso, si può trovare nelle varianti di: Nero, Blu, Marrone, Grigio, e Viola, io purtroppo sono riuscita ad accaparrarmi solo la versione nera, per ora........e cosa molto importante è Oftamologicamente testato. Insomma fatine bastano veramente tre semplici mosse
  1. immergere il pennello nel prodotto
  2. passarlo delicatamente lungo la linea delle ciglia 
  3. ripassare con dei piccoli ritocchi fino a raggiungere l'intensità desiderata
Per me care fatine questo prodotto è promosso!!!! kiss kiss by Trilly



4 commenti:

  1. Interessante davvero questa review... è da un po' che vedo questo prodotto e sono sempre stata tentata di comprarlo!!!! ora vedrò... magari per Natale... XD

    il tuo blog è molto carino e interessante, ti seguiremo sicuramente... se hai voglia di passare da noi ne saremmo felicissime!!
    xoxo
    http://besmartbechic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grz a voi per la visita!!!! passerò sicuramente da voi! se avete occasione di comprarlo nn fatevi sfuggire l'acquisto, è una meraviglia, tiene tt il giorno senza sbavature! :)

    RispondiElimina
  3. anche io mi ci sono trovata molto bene.. ho il blu!
    avevo fatto una recensione su tutti gli eyeliner in gel che avevo e questo era uno dei migliori!

    RispondiElimina
  4. Ciao elisa questo x me è stato il primo acquisto in gel, ma ne sn soddisfatta, spero di acquistare anke gli altri colori :)

    RispondiElimina