Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 28 aprile 2011

ceretta? no grazie meglio un tè alla menta!.....Ultima novità indolore per la depilazione.

Ebbene si fatine, questa mattina girando sul web ho trovato questa bellissima notizia (sperando funzioni davvero).
Forse è arrivato il momento di dire addio al dolore, allo strappo crudele della cera, così netto veloce, cruente, ai rasoi che ci massacrano la pelle, con i quali inevitabilmente anche se siamo attentissime ci procuriamo dei tagli, agli epilatori stile masochista (silk epil e affini), forse è arrivato per noi un metodo più dolce e indolore per la nostra guerra contro gli antiestetici peli.
Finalmente una buona notizia: Per eliminare gli antiestetici peli si può provare ad indebolirli intervenendo sugli ormoni, non si tratta di assumere sostanze chimiche alcune, ma semplicemente di bere un buonissimo tè alla menta!!!!
I ricercatori dell'università di Isparta in Turchia hanno appurato che questo infuso ha effetti sulla produzione di testosterone attivo, ormone maschile che si trova anche nel corpo delle donne e che regola la crescita dei peli.
Secondo gli studiosi è sufficiente assumere due tazze al giorno per cinque giorni per vedere i risultati e senza effetti collaterali.....che dire....io lo provo, tanto male non fa.....vediamo come va,  vi terrò aggiornate sugli eventi....un mega kiss dalla vostra Trilly ;)

lunedì 4 aprile 2011

trattamento idratante per le mani

  • 2 cucchiai di olio d'oliva
  • 4 cucchiai di sale marino
  • 10-20 gocce del vostro olio essenziale preferito

Con questo trattamento, facile, da preparare a casa con pochi ingredienti che si hanno in dispensa e senza spendere un capitale in pochi minuti otterrete le mani morbide e vellutate come avete sempre sognato è efficace anche per le mani più ruvide funziona in modo strepitoso è assolutamente da provare e una volta fatto sono sicura che non lo lascerete più. Usatene poche gocce per volta in modo che la miscela vi duri anche per altre applicazioni potete conservala in un barattolo con tappo a vite.
Prendete tutti gli ingredienti e versateli nel barattolo ( se il sale è troppo grosso trituratelo un pò) agitate bene per mescolare tra loro gli ingredienti ( assicuratevi che il tappo sia chiuso bene per non fare danni). Quando vedete che tutti gli ingredienti sono ben amalgamati tra loro versate qualche goccia sui palmi delle vostre mani e massaggiate ovunque sul dorso tra le dita massaggiate anche ai polsi per almeno 5 minuti facendo in modo che il tutto venga assorbito dalla vostra pelle.
Fatto ciò sciacquate le vostre mani con acqua tiepida, e tamponatele in modo delicato.
Questo trattamento funziona anche sulla pelle ruvida di gomiti, ginocchia e piedi.
Con questo trattamento scoprirete di non aver più bisogno di creme e cremine che spesso non sono per niente efficaci e non mantengono le promesse fatte, alcune poi costano davvero tanto e per avere qualche beneficio dobbiamo passarle e ripassarle più volte al giorno, ritrovandoci poi con una sgradevole sensazione di unto sulla mani; così invece risparmierete tempo e denaro avendo un risultato degno di SPA ;)
Fatemi sapere se lo provate le vostre impressioni kiss kiss by Trilly ;)

venerdì 18 marzo 2011

Review eyeliener “Spring Summer 2011 Have a Bright Day” by Madina.

Ciao fatine oggi vi parlo degli eyeliner liquidi della nuova collezione “Spring Summer 2011 Have a Bright Day” della Madina.
La Madina è un'azienda ben affermata nel mondo del make up, e credo che tutte voi la conoscete bene, i suoi prodotti sono sempre di ottima qualità, e sopratutto sono molto attenti alle mode del momento, ai colori ecc...... come potrete vedere dalle foto, anche i colori di questi eyeliner sono i colori trend del momento; come sempre Madina non si è fatta trovare impreparata proponendo dei colori molto belli per farci sbizzarrire con la fantasia; gli eyeliner che vi sto per recensire mi sono stati gentilmente offerti dalla Madina,  ma sia ben chiaro una cosa, non per questo non sarò obiettiva nella mia valutazione, dirò sempre ciò che penso;

Ora passiamo al prodotto:
La confezione è composta da un cartoncino con sfondo bianco e pois neri, con la scritta madina al centro, all'interno di questo cartoncino troviamo i nostri eyeliner, il flaconcino contente il prodotto e in plastica trasparente con una rifinitura in argento che richiama il colore del tappo, insomma la classica linea che hanno quasi tutti gli eyeliner, contiene 4 ml di prodotto; mi piace l'idea che sia trasparente, perchè così ci si può rendere conto bene del colore contenuto, l'applicatore è un pennellino morbido (non è quello con la punta rigida tipo pennarello), i colori sono tre:
Violet intense
Over the teal
Incredible Blue

nonostante sia un eyeliner liquido, non è molto come dire “acquoso” anzi ha una consistenza leggermente cremosa, il che rende ancora più facile la stesura, senza il rischio che coli tutto, sopratutto per le meno pratiche, asciuga in pochi secondi e i colori sono veramente meravigliosi ( dalla foto non si vede bene scusate) forti, intensi con un leggero effetto shimmer metallizzato, luminosissimo, la durata è veramente ottima, lunghissima, io l'ho messo la mattina alle 9 e la sera alle 20 era ancora lì intatto senza essere sbiadito, ne sbavato, è sono stata anche in un luogo dove avevano i riscaldamenti molto alti, così alti che sentivo caldo ed ho cominciato a sudare, ma l'eyeliner non ha ceduto mai, sempre lì intatto.
Essendo così lunga tenuta io ho trovato difficoltà poi nello struccarmi, uso uno struccante per occhi sensibili, precisamente quello della kitios, e l'eyeliner non veniva via O_O.....ho cominciato un po' a strofinare leggermente (cosa sbagliatissima non si fa!) e nulla l'eyeliner per mia enorme sorpesa era ancora lì intatto per nulla disturbato dal mio intervento (momenti di panico per me XD) poi mi è venuta l'illuminazione, e ho usato l'olio di mandorle puro de “L'Erboristica” e piano piano con movimenti leggeri l'eyeliner è andato via, credo che per togliere questi eyeliner c'è bisogno di uno struccante bifase oppure uno struccante oleoso, ma io vi consiglio l'olio di mandorle, è ottimo come struccante.
Insomma ragazze questo eyeliner ha proprio tutte le qualità che richiediamo, colori stupendi, luminosissimi, e di lunghissima durata; se devo dare un voto al prodotto su una scala da 1 a 5 è sicuramente 5, promosso a pieni voti......e mi domando visto che sono così belli chi sa se la Madina pensa di farne anche uno nero della stessa collezione.......bè speriamo!
Scusate se gli Swacht forniti sono pessimi ma non ho ancora comprato una fotocamera decente.
Spero che questo post vi sia utile, un bacio by Trilly

venerdì 11 marzo 2011

Labbra sensualmente naturali in pochi semplici passi

Le labbra naturali e lucide risaltano la bocca e il vostro sorriso in modo elegantemente delicato ma d'effetto. Come ottenere un ottimo risultato con pochi piccoli gesti facili e veloci da applicare? leggete e scoprirete che è davvero facile. 

Per iniziare applicate un balsamo nutriente labbra e lasciatelo assorbire, ora passate al passo successivo, con la matita sottolineate il contorno in modo leggero, partite dal labbro superiore; se avete la mano poco ferma procedete con piccoli e brevi tratti, per un look al 100% naturale non uscite dalla linea naturale delle vostre labbra. 
Sempre usando la matita riempite le vostra labbra con piccoli tocchi orizzontali, in modo da creare una base per il nostro gloss, e massaggiate con le dita in modo da uniformare il colore, usate l'applicatore del gloss e partendo dal centro del labbro inferiore stendete il prodotto procedendo fino agli angoli, fate attenzione a non debordare oltre il disegno della matita. Ripetete il tutto anche al labbro superiore.
Infine piegate un fazzoletto a metà tendetelo e appoggiatelo in modo leggero contro le labbra, in questo modo rimuoverete il prodotto in eccesso evitando sgradevoli sbavature oltre la linea della labbra; fate attenzione alla pressione del fazzoletto, se troppo forte rischiate di togliere tutto. Piccolo suggerimento: Per creare un sensuale e adorabile broncio applicate il gloss con tocchi leggeri solo al centro del labbro inferiore, così facendo la luce si rifletterà facendo sembrare le labbra più turgide, questo piccolo trucco funziona molto se usate rossetti cremosi o semi opachi.



martedì 8 marzo 2011

"Sensual Blue" Tutorial

un make up molto colorato e molto primaverile sui toni del blu azzurro viola e bianco, spero vi piaccia!!! 
potete trovare il tutorial qui: http://www.youtube.com/watch?v=SETC1n6ZsPA

mercoledì 23 febbraio 2011

MAke up "Passion"

Eccovi il mio ultimo tutorial spero vi piaccia, questa volta ho usato due colori molto forti e di insolito accostamento, infatti sono il viola e l'arancio.....date un'occhiata!


potete trovare il tutorial qui: