Buona sera ragazze, stasera finalmente comincio a parlarvi dei prodotti dell’azienda Sonia Olivieri, ho diviso i prodotti in vari post perché voglio dedicare il giusto tempo a questi prodotti che meritano davvero.
Voglio cominciare presentandovi la linea
𝕌𝕣𝕒𝕟𝕠; 𝕔𝕣𝕖𝕞𝕒 𝕧𝕚𝕤𝕠 𝕖 𝕚𝕝 𝕤𝕚𝕖𝕣𝕠 𝕕𝕖𝕡𝕚𝕘𝕞𝕖𝕟𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖:
Questi due prodotti sono nati per trattare e schiarire le macchie scure della pelle e prevenire il formarsi di nuove grazie anche alla presenza di filtri solari. Entrambi i prodotti hanno una particolare combinazione di agenti depigmentanti ed esfolianti unica nel suo genere, grazie alla combo di sostanze brevettate di nuova generazione con molecole già note da tempo ma rese maggiormente biodisponibili dalla moderna tecnologia, contiene antiossidanti della vite e del baobab che contrastano efficacemente i radicali liberi, vanno applicati e massaggiati sul viso pulito mattina e sera per almeno due mesi, anche se io fin dalla prima applicazione ho visto i benefici , è preferibile effettuare questo trattamento durante il periodo invernale. Insieme a questo trattamento, da circa un mese ho effettuato varie sedute di acido mandelico, posso dirvi con immensa felicità che le mie macchie sono sparite (potete vederlo nel video no filter che ho allegato).
Passiamo ora alla linea ℕ𝕖𝕥𝕥𝕦𝕟𝕠, 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕚𝕤𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕧𝕚 𝕡𝕒𝕣𝕝𝕠 𝕕𝕖𝕝 𝕤𝕚𝕖𝕣𝕠 𝕝𝕚𝕗𝕥𝕚𝕟𝕘 𝕧𝕚𝕤𝕠 𝕖 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚:
un prodotto che contiene ben 7 peptidi , una soluzione mai trovata in nessun altro prodotto, di queste 7 peptidi 3 sono ad azione simil-botulino e 4 rigeneranti della matrice extra cellulare, la pelle risulta più compatta (+18%) più elastica (+18%) e con meno rughe (-38%) si può utilizzare dai 35 anni in su, in base alle esigenze, lo consiglio anche alle più giovani però, ottimo e consigliatissimo come base per il make up.
Questi prodotti sono privi di conservanti, paraffine, siliconi, PEG e hanno un contenuto di metalli pesanti (Nikel, Rame, Piombo, Cromo e Cadmio) inferiore ai 0,1 ppm (parti per milione).
Aprofittate del codice sconto del 10% “ANTOMUA” per provare questi prodotti di cui mi sono innamorata!